Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > PD-PDL per l’Abruzzo

PD-PDL per l’Abruzzo

Anche le sezioni politiche si muovono

venerdì 10 aprile 2009, di redazione


Non vi sembri strano il logo accanto al titolo formato dai simboli di due partiti politici concorrenti. Il terremoto unisce la politica. Succede anche questo.

I Circoli Territoriali de “Il Popolo della Libertà” e del “Partito Democratico” di Grazzanise allestiranno nei giorni 12-13 Aprile 2009 un gazebo in via C. Battisti (angolo via Annunciata) per effettuare una raccolta fondi da devolvere alle popolazioni abruzzesi colpite dal sisma.

La somma raccolta sarà versata sul conto corrente UNICREDIT/BANCA DI ROMA n: IT72U030025207000401124180 intestato a Protezione Civile Nazionale- Presidenza del Consiglio.

Esprimiamo la soddisfazione per questa iniziativa e siamo sicuri che tutti i cittadini l’apprezzeranno mostrando nei fatti di non essere da meno rispetto ad altri paesi e di condividere il dolore e le ansie delle popolazioni della bella terra d’Abruzzo.

Ricordiamo che una analoga raccolta è in atto nella parrocchia dell’Annunciata. Tante iniziative, qui e altrove, ma con un unico scopo: quello far sentire alle persone colpite la solidarietà degli italiani e aiutarle a riprendere una vita normale.

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout