Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Zona info - Privacy > Regolamento

Regolamento

lunedì 5 marzo 2007, di redazione

Con la registrazione al sito da parte dell’utente il regolamento viene implicitamente accettato in tutte le sue parti. Esso viene periodicamente aggiornato, per meglio adattarne i contenuti all’evolversi del portale e, possibilmente, garantire agli utenti il miglior utilizzo dello stesso. Ogni modifica inserita successivamente viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l’ultima modifica; s’invitano pertanto gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all’interno del regolamento.

Ogni messaggio, commento o articolo esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore. La responsabilità della mancanza del rispetto delle norme e delle leggi in vigore nel web e nello Stato Italiano è esclusivamente degli autori dei messaggi, dei commenti e degli articoli.

I testi postati nel sito, restano di esclusiva proprietà degli autori.

In via di principio la partecipazione al forum è libera e non soggetta a limitazioni o censure. Tuttavia gli amministratori e i moderatori faranno il possibile per rimuovere il più velocemente il materiale ritenuto improprio.

Considerata la natura dinamica ed il continuo mutamento dei contenuti del sito è comunque impossibile verificare ogni messaggio e per questo si chiede la collaborazione dei visitatori. Chi dovesse sentirsi offeso da altri utenti del servizio è pregato di contattarci immediatamente tramite l’email redazioneatgrazzaniseonline.eu chiedendo la cancellazione dei messaggi incriminati.

L’utente si impegna a non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge dello Stato.

L’utente concorda, altresì, che gli amministratori e i moderatori hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.

Non sono consentiti insulti personali tra gli utenti o verso terzi; offese alle istituzioni o alle religioni; espressioni di razzismo ed ogni apologia dell’inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre; atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del sito e nei confronti degli altri utenti. La deliberata inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l’immediato bannaggio dal sito, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori dello stesso.

Non è permessa la trattazione di argomenti ritenuti contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti. Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori e amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

E’ vietato pubblicare notizie false, moleste o diffamatorie, il cui contenuto risulti dannoso e lesivo dell’altrui decoro, interesse e riservatezza.

L’operato dei moderatori e degli amministratori è insindacabile. E’ comunque permesso chiedere spiegazioni, via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata.

E’ vietato pubblicare articoli o opere altrui, coperte o no da copyright, spacciandole per proprie. Bisogna sempre citare la fonte originaria, in maniera esplicita.

Chi desiderasse pubblicare articoli apparsi su questo portale, è libero di farlo, purché faccia riferimento agli autori e all’url collegato all’articolo.

Tutte le collaborazioni, a qualsiasi titolo, sono volontarie e gratuite.

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout