Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Si avvicina la finale di Coppa Campania di II Categoria

Si avvicina la finale di Coppa Campania di II Categoria

Comunicato il campo di gara

giovedì 8 aprile 2010, di redazione


Grazzanise - Si disputerà allo stadio “U. Gobbato” di Pomigliano d’Arco (NA) la finalissima della Coppa Campania 2009/2010 di Seconda Categoria “Real Grazzanise – Honveed Coperchia” mercoledì 14 aprile p.v., alle ore 16,00.
Lo annuncia il comunicato odierno del Comitato Regionale Campano della LND.
Nell’ipotesi di parità al termine dei tempi regolamentari saranno disputati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno.
Nell’ipotesi di ulteriore parità al termine dei tempi supplementari, saranno effettuati i tiri di rigore, come dalle Regole del Giuoco del Calcio.

La Società del Real Grazzanise sta approntando un pullman per il trasferimento dei tifosi, ma si prevede che molti seguiranno la squadra con mezzi propri.
La finale di Coppa Campania (l’equivalente della Coppa Italia per le squadre dilettanti) è il traguardo più prestigioso che una squadra di Grazzanise abbia mai raggiunto.
La Società si augura che gli sportivi non faranno mancare il loro sostegno ma soprattutto dimostreranno con il loro comportamento la civiltà del nostro paese, non dimenticando che dall’altra parte ci sarà una squadra che nel suo percorso di avvicinamento alla finale ha mostrato altrettanto valore. Poi, che vinca il migliore!

frates

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout