Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cultura > Aperta la mostra di S. Nardelli, ’Sinfonia di colori’

CULTURA

Aperta la mostra di S. Nardelli, ’Sinfonia di colori’

giovedì 27 agosto 2009, di Valerio Martellotta


Grazzanise - Si è aperta nella chiesa di S. Giovanni Battista la mostra personale di pittura contemporanea dell’artista Salvatore Nardelli, organizzata dalla associazione giovanile culturale "Teens’park Grazzanise”.

Salvatore Nardelli, artista dalle rare doti espressive, servendosi della sua personale ironia e armato di vivaci ed energetici colori ad acquarello, manifesta le sue più intime sensazioni in modo semplice e leggero catturando anche l’attenzione dei più piccoli che attraverso i suoi quadri lo percepiscono come un cantastorie che, invece della cetra, utilizza i pennelli per trasportarli in mondi fantastici e immaginari.

Promotrice di tale evento, come già detto, è la “Teens’ park”, associazione di giovani grazzanisani, i quali, spinti dal collettivo desiderio di valorizzare il proprio territorio, si muovono affinché ciò possa accadere nel nome dell’arte e della cultura.

In assenza dell’artista ha fatto gli onori di casa il fratello Antonio, che ha illustrato agli intervenuti le opere esposte. La mostra rimarrà aperta fino a Domenica 30 Agosto dalle ore 19,30 alle ore 23,30.

Valerio Martellotta

(foto di F. Tessitore)

Portfolio

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout