Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Venerdì 17 maggio Mini Olimpiadi d’Istituto all’IAC di Grazzanise

Venerdì 17 maggio Mini Olimpiadi d’Istituto all’IAC di Grazzanise

mercoledì 15 maggio 2019, di redazione


Venerdì 17 maggio 2019, a partire dalle ore 15,30, si terrà sul terreno dello Stadio Comunale “R. Massaro” la manifestazione finale dei progetti “Mini Olimpiadi d’Istituto” della Scuola Secondaria di I° Grado e “Sport di classe ” della Scuola Primaria per l’anno 2018/19.

Dopo l’entrata e la sfilata degli alunni, sarà accesa la fiamma nel braciere olimpico con il saluto e la dichiarazione di apertura dei giochi da parte della D. S. Dott.ssa Roberta Di Iorio.

Alle 16,00 inizieranno le gare che prevedono, per la secondaria di I° grado, la corsa campestre femminile sui 1000 metri e maschile sui 1800 m., il lancio del peso, le batterie e le finali di corsa veloce su 60 e 80 m., le gare di staffetta 60x4.
Le gare termineranno con “La Sicurezza in Bicicletta”, gara di gioco ciclismo inserita nel calendario delle attività giovanili della Federazione Ciclistica Italiana con la collaborazione dell’ASD Volturnia.

La manifestazione terminerà con la cerimonia di premiazione dei vincitori delle gare e degli alunni delle classi V partecipanti al progetto “Sport di classe”, il saluto della D.S. e delle Autorità.

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout