Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Agenda > Una tombolata per ripercorrere la cultura locale.

Una tombolata per ripercorrere la cultura locale.

“Visioni dallo Spazio” propone una serata per autofinanziare le attività

giovedì 6 dicembre 2018, di redazione


GRAZZANISE - L’attesa è finita: il tabellone è pronto! 90 caselle, ognuna recante il nome di un elemento caratteristico del nostro paese. La tombolata si terrà domenica 9 presso il Circolo degli anziani alle ore 20:00. Partecipare significa, allora, vivere di numero in numero la nostra identità di grazzanisani, alla (ri)scoperta di luoghi, piatti, tradizioni, usanze tipiche.
Ma non solo! Partecipare significa anche supportare il progetto “Visioni dallo Spazio”, che mira a creare in comunità qualcosa per la comunità. Ecco perché la tombolata si presenta come serata di autofinanziamento, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla realizzazione delle serate di laboratori e dibattiti, che avranno inizio con l’evento “Zero, ovvero da un punto bisogna cominciare”, previsto per il 14 dicembre prossimo.
Il contributo di ognuno è dunque troppo prezioso per andare sprecato nonché utile per raccogliere e concentrare le energie vive che animano la nostra società. Domenica 9 non mancare! Questo Natale, finanzia le idee!

Co. Sta.

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout