Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Attualità > ARTEMISIA opera per la crescita culturale e morale e tiene a rimarcare il (...)

ARTEMISIA opera per la crescita culturale e morale e tiene a rimarcare il proprio impegno

domenica 4 giugno 2017, di redazione


Nella speranza di porre fine a un fastidioso e immotivato chiacchiericcio, alla disinformazione che con superficialità (e a volte con poca professionalità) sta agendo da qualche tempo ai danni di Artemisia APS e del progetto "CAMPO SOLARE 2017", precisiamo quanto segue:

ARTEMISIA, in quanto ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE, è regolarmente iscritta nel Registro delle APS REGIONALE ed è abilitata a proporre progetti che mirano alla crescita culturale, all’arricchimento morale ed emozionale, alla sensibilizzazione al volontariato e all’operare per il bene comune. L’operato svolto da soci e volontari è senza scopo di lucro, così come da statuto e regolamento nazionale.

Come premesso, siamo costretti a registrare comportamenti che stanno danneggiando il lavoro e l’impegno di quanti hanno dedicato energie, professionalità, talenti e tempo prezioso al progetto di Artemisia APS denominato "CAMPO SOLARE 2017 - Tra Natura e Avventura".

Il CAMPO SOLARE proposto da ARTEMISIA APS è il prodotto di studio, passione, dedizione, organizzazione, attenzione e professionalità. E’ il risultato di impiego di talenti che vanno dalla grafica (manifesti, volantini, logo) all’animazione, da creativi a professionisti di settore e non merita di essere sminuito e accostato a realtà (pur meritevoli) che si basano sull’improvvisazione o sul semplice intrattenimento.

Proprio per il rispetto che portiamo ai progetti altrui, al lavoro delle altre realtà operanti nel settore, consapevoli che la varietà di offerta possa essere qualcosa di positivo se gestita onestamente, chiediamo altrettanto rispetto per il nostro lavoro e quanti si sono impegnati e sacrificati per portare alla luce il programma di questa edizione.

I SOCI E VOLONTARI DI ARTEMISIA APS

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout