Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2016/17  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Formazione > Riparte il ’Campo Solare’ di Artemisia APS

Riparte il ’Campo Solare’ di Artemisia APS

sabato 27 maggio 2017, di redazione


Dal prossimo 5 giugno parte la nuova edizione del CAMPO SOLARE organizzato da Artemisia APS” di Grazzanise (CE).

Quest’anno, col sottotitolo “TRA NATURA E AVVENTURA”, il Campo propone a bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni un programma ispirato alle attualissime tematiche ambientali.

Sede di questa quinta edizione è il centro “CAMPETTI S. MASSIMILIANA” in via Guglielmo Marconi a Grazzanise (CE). Le potenzialità di questa struttura sono funzionali all’intero progetto che, articolato in otto settimane, offre un approccio all’educazione ambientale non solo nozionistica ma concreta. Attraverso dei veri e propri percorsi (naturalistico, di avventura e creativo) gli ospiti del Campo Solare vivranno esperienze dirette, sensoriali e tattili.

In un clima di spensieratezza e nel rispetto dei tempi dell’infanzia, non mancheranno giochi, intrattenimento, animazione, piscina, e tanto sport, laboratori artistici ed escursioni.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla sede di Artemisia in Via Nazario Sauro o contattare il 324.7929503 dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19,30 oppure consultare la pagina facebook

Co. Sta.

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout