Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Spettacoli > Feste locali con la partecipazione della Contemporanea onlus

Feste locali con la partecipazione della Contemporanea onlus

domenica 28 agosto 2016, di redazione


Grazzanise - Dopo il Saggio Spettacolo di fine Anno Accademico tenutosi lo scorso Giugno e le celebrazioni ufficiali per il ventesimo anniversario della sua fondazione, la CONTEMPORANEA ONLUS, Scuola di Musica in Grazzanise (CE), ha in calendario due nuovi e importanti eventi.

Il prossimo 29 AGOSTO, infatti, nell’ ambito dei solenni festeggiamenti in onore del Santo Patrono di Grazzanise, San Giovanni Battista, la CONTEMPORANEA ONLUS, riempirà di note la serata della festa con lo spettacolo “CONTEMPORANEA AND FRIENDS”.

La manifestazione, difatti, oltre agli artisti della Scuola di Musica, annovera tra coloro che si esibiranno anche: Valerio Martellotta, gli HIGO’S, i FOLLOW RIVER, i SUD OVEST e gli ART.4 COMMA 3.

Lo show, presentato da Mimmo Petito, vedrà, oltre alla preziosa collaborazione di musicisti locali, anche la partecipazione straordinaria di Carlo Abbate.

L’appuntamento è in Pazza San Giovanni alle ore 21,30.

Il secondo, significativo avvenimento che vedrà protagonista la CONTEMPORANEA, sarà una Rassegna di Canti e Musica Cristiana che si svolgerà il 3 SETTEMBRE 2016, alle ore 20,30 presso la Villa Comunale di Cancello ed Arnone (CE). Organizzato dalla FONDAZIONE “MAMRE”, in collaborazione con la NdgSound di Empoli (FI), questo evento musicale ormai giunto alla sua terza edizione, registrerà, appunto, la presenza del CORO GOSPEL della Contemporanea che costituisce ormai una valida e consolidata realtà nella Scuola di Musica.

Co. Sta.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout