Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cultura > Musica > Pubblicato il programma del X MONTE>WAVE

Pubblicato il programma del X MONTE>WAVE

Parte del ricavato devoluto in favore dei terremotati

venerdì 26 agosto 2016, di redazione


E’ di certo la migliore edizione del Monte>Wave di sempre quella che si profila durante la due giorni del 3 e del 4 settembre 2016 a Pignataro Maggiore.
Alle 19.00 di sabato 3 settembre, si esibiranno le prime tre band selezionate dal gruppo dell’associazione: Dafne (Teano), Narvalo (Napoli) e Orator Fit (Roma). A chiudere la prima giornata del festival The Niro, noto cantautore e polistrumentista.
La giornata di domenica 4 settembre comincerà alle ore 10.30 del mattino, con un’escursione guidata ai piedi del Monte Maggiore. 
Alle ore 18.00, nell’arena talk, un incontro con lo scrittore napoletano Marco Marsullo, autore di romanzi come “Atletico Minaccia Football Club” (Einaudi, 2013), “I miei genitori non hanno figli” (Einaudi, 2015) e il recente “Il tassista di Maradona (Rizzoli, 2016). 
Lo spazio musicale torna alle 19.00 con l’esibizione delle altre tre band selezionate, I Botanici (Benevento), I Menadi (Piedimonte M.) e Vitamina K (Napoli), prima dell’apertura ufficiale di una delle band più longeve e note dell’alto casertano, i Carbonifero. A chiudere l’intera manifestazione Il Pan del Diavolo, duo siciliano folk/rock ’n roll.
E’ prevista un’area campeggio attrezzata con spazi tenda, punto corrente comune e servizi igienici. Nel parco Monteoliveto saranno inoltre presenti area svago, area food, area pic-nic e parcheggio.  
“La Città del Sole” ringrazia, per il patrocinio e per il fondamentale supporto ricevuto, il Comune di Pignataro Maggiore e gli sponsor degli esercizi commerciali.
Lo staff intende inoltre comunicare che parte del ricavato del festival sarà devoluto in favore delle vittime del terremoto che ha colpito il centro Italia nella notte tra il 23 e il 24 agosto scorsi.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout