Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Formazione > Torna il Campo Solare “e..state da favola“ 2016

Torna il Campo Solare “e..state da favola“ 2016

lunedì 9 maggio 2016, di redazione


Dal 6 giugno al 31 luglio 2016, torna a Grazzanise il “CAMPO SOLARE”, atteso appuntamento estivo dedicato ai ragazzi dai 4 ai 14 anni.

Organizzato dall’ Associazione ARTEMISIA APS , il CAMPO SOLARE 2016 “e..state da favola“, grazie alla presenza di personale qualificato e un’accogliente struttura, propone ai ragazzi diverse attività ludiche, sportive, visite d’istruzione e tanto, tantissimo divertimento per trascorrere piacevolmente e proficuamente una parte delle vacanze scolastiche.

Grande novità del Campo Solare edizione 2016, un doppio programma che prevede percorsi paralleli per i più piccoli e per gli adolescenti. Divisi per fasce di età i ragazzi potranno dedicarsi ad attività consone ai loro interessi ed alla loro creatività.

Il CAMPO SOLARE 2016, ha ricevuto il patrocinio del Comune di Santa Maria La Fossa , che ha creduto fortemente nel valore ludico/educativo di questo progetto che, in ogni edizione, ha registrato sempre anche una notevole presenza di ragazzi residenti nel territorio comunale di S. Maria L.F.

In questa quarta edizione, il CAMPO SOLARE “e..state da favola“ si avvarrà anche della collaborazione del Liceo Artistico “RIGHI-NERVI” di Santa Maria Capua Vetere, impegnato in un progetto che vede protagonisti alcuni studenti dell’Istituto.

Per informazioni e prenotazioni ci si potrà rivolgere alla segreteria di AREMISIA APS in via Nazario Sauro- 14, a Grazzanise (CE), aperta dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 19.30 o chiamare al 3477929503.

ARTEMISIA APS
Ufficio Stampa

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout