Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Meteo > Bollettino meteo regionale

Bollettino meteo regionale

martedì 20 ottobre 2015, di redazione


20 ottobre 2015 emissione delle ore 11:30

PREVISIONE PER OGGI, MARTEDÌ 20 OTTOBRE 2015
Cielo coperto con locali precipitazioni, anche a carattere di forte rovesci o temporale, in graduale attenuazione; dalla sera tenderanno a divenire nuovamente sparse, ad iniziare dalle zone costiere, e ad assumere anche carattere di locale rovescio o spireranno moderati dai quadranti settentrionali con raffiche nei temporali. Il mare si presenterà molto mosso o temporaneamente agitato nei temporali. Le temperature massime diminuiranno. La visibilità risulterà ridotta sulle zone montuose e nelle precipitazioni più intense

MERCOLEDÌ 21 OTTOBRE 2015
Cielo molto nuvoloso associato a precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, dal pomeriggio-sera, le precipitazioni tenderanno ad intensificarsi nuovamente. I venti spireranno moderati settentrionali con locali rinforzi e raffiche nei temporali. Il mare si presenterà molto mosso, localmente agitato al largo e nei temporali. Le temperature diminuiranno ulteriormente. La visibilità risulterà ridotta sulle zone montuose e durante le precipitazioni più intense.

GIOVEDÌ 22 OTTOBRE 2015
Cielo coperto con precipitazioni diffuse, anche a locale carattere di rovescio o temporale; tendenza ad attenuazione delle precipitazioni della serata. I venti spireranno moderati settentrionali con locali rinforzi e raffiche nei temporali. Il mare si presenterà molto mosso, localmente agitato al largo e nei temporali. Le temperature non subiranno variazioni significative. La visibilità risulterà localmente ridotta sulle zone montuose e durante le precipitazioni più intense.

Intanto è sempre valido l’invito della protezione civile di S. Maria la Fossa di usare tutte le precauzioni del caso, soprattutto di non inoltrarsi nella zona di golena del fiume Volturno stante il pericolo di imprevedibili ondate di piena provenienti dalla zona del beneventano.

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout