Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Gazebo di Nuovi Orizzonti per le scuole

Gazebo di Nuovi Orizzonti per le scuole

mercoledì 23 aprile 2014, di redazione


Grazzanise - Nei prossimi due week-end, Nuovi Orizzonti allestirà gazebo informativi al fine di sensibilizzare la popolazione sulle "vere" carenze strutturali di alcuni plessi scolastici presenti sul territorio e per promuovere una raccolta di firme per chiedere alla Commissione Straordinaria interventi urgenti in materia di edilizia scolastica. Gli interventi richiesti prioritariamente saranno quelli relativi alla sistemazione della palestra della scuola di Brezza e quelli relativi alla sistemazione della pensilina presente (o meglio non più presente) all’ingresso della scuola elementare "Don Milani" di Grazzanise.

Federico Conte e Nuovi Orizzonti saranno presenti la mattina di Domenica 27/04/2014 nella piazza antistante la Chiesa di San Martino di Brezza e nella mattinata di Domenica 04/05/2014 all’angolo di via C. Battisti e via Annunziata a Grazzanise.

Invitiamo la cittadinanza a rispondere attivamente a questa nuova iniziativa di Nuovi Orizzonti, ancora una volta impegnata verso la risoluzione delle concrete problematiche che attanagliano la nostra popolazione.

Ing. Federico Conte
NUOVI ORIZZONTI

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout