Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Spettacoli > Teens’Park e Forum indicono 3 giorni di festeggiamenti per il Carnevale (...)

Teens’Park e Forum indicono 3 giorni di festeggiamenti per il Carnevale 2014

sabato 1 marzo 2014, di redazione


Grazzanise - Due giorni per festeggiare il Carnevale in compagnia: “Teens’Park Grazzanise” e Forum dei giovani mettono la loro firma tra gli eventi organizzati in paese in occasione della festa che anticipa l’arrivo della Quaresima, offrendo ai concittadini molte occasioni di svago e divertimento.
Si inizierà domani, alle 19, con la sfilata del carro allegorico allestito, con la collaborazione della “Teens’Park” dai bottari di Macerata Campania, che, tra l’altro, grazie alla mediazione dell’amico Francesco Petrella stanno tenendo anche un corso per bottari per conto della “Teens’ Park” a Cancello ed Arnone. Il carro percorrerà le principali strade del paese al ritmo delle botti, dando a tutti la possibilità di partecipare alla sfilata che terminerà in piazza Emiliana.
Lunedì, dalle 19.30 in piazza Roma, invece, sarà la volta del Forum dei giovani, con un “Ballo in maschera”, che si impone come una novità tutta da sperimentare. Martedì, infine, dalle 15.30, oltre alla sfilata del carro, che da piazza Emiliana percorrerà le strade principali del paese per finire nella stessa piazza vicino alla chiesa Madre, ci sarà animazione per bambini e balli a cura dei giovani della “Teens’Park”, sketch teatrali a cura del “Teatro delle folli idee”, e l’arrivo di re Carnevale. Insomma, ci sarà da divertirsi sia per i più piccoli che per i più cresciuti.

Ufficio Stampa Agc “Teens’Park Grazzanise Onlus”

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout