Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Assemblea PD, fase interlocutoria

Assemblea PD, fase interlocutoria

Presa d’atto delle dimissioni del Coordnatore R. Parente

domenica 6 gennaio 2013, di redazione


Grazzanise - Si è tenuta ieri sera la prevista assemblea degli iscritti del circolo PD locale, convocata dal vice coordinatore G. Rullo all’indomani delle dimissioni del Coordinatore Roberto Parente.
Si doveva prendere atto delle dimissioni “irrevocabili” e decidere la strada da seguire per il rinnovo dell’organo dirigente. Su quest’ultimo punto sono emerse incertezze procedurali legate anche alla campagna tesseramento e alla situazione del partito provinciale il cui coordinatore, D. Abbate, è anch’esso dimissionario.
Nessun dubbio invece sul passo indietro di R. Parente (assente tra l’altro alla discussione) determinato da motivi personali. La lettera, che riproduciamo in fondo, taglia la testa al toro soprattutto rispetto alle teorie ed elucubrazioni sviluppatesi all’indomani delle primarie.
E’ pur vero che le dimissioni sono state presentate dopo quell’appuntamento elettorale ma esse erano già nell’aria ed erano state procrastinate solo per non turbare lo svolgimento del voto.
Di fronte alle ragioni personali nessuno ha avuto da eccepire e ogni costruzione legata ai risultati del voto del 29 dicembre scorso è senza fondamento.

frates

Ecco il testo della lettera inviata al Coordinatore pro tempore del PD Caserta:
Il sottoscritto Parente Cosimo Roberto, nato [….] coordinatore del circolo ‘N. Iotti’ del Partito Democratico di Grazzanise dopo aver doverosamente gestito il delicato momento delle ‘primarie’, non potendo più dedicare per motivi di famiglia, il necessario impegno alla crescita e al rinnovamento della sezione, rassegna irrevocabilmente le proprie dimissioni da coordinatore del circolo.
Nella certezza di aver guidato il circolo all’impronta della massima trasparenza e lealtà spera che i futuri dirigenti possano continuare nella crescita e nel segno del rinnovamento che il sottoscritto ha, in parte, conseguito.
Cordiali saluti
C.R. Parente

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout