Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Persone > L’Associazione Regina Elena dona un quadro alla responsabile di (...)

L’Associazione Regina Elena dona un quadro alla responsabile di Cancelloedarnonenews

lunedì 27 febbraio 2012, di redazione


Cancello ed Arnone - Nell’ambito delle celebrazioni per il 150° anniversario della proclamazione del Regno d’Italia, avvenuta il 17 marzo 1861, l’Associazione Internazionale Regina Elena Onlus ha conferito al giornale “Cancello ed Arnone News” ed al gruppo culturale “Letteratitudini” il quadro commemorativo creato per l’evento.
Alla consegna del dono alla Direttrice del giornale e coordinatrice di “Letteratitudini”, Tilde Maisto, il 23 febbraio 2012 a Cancello ed Arnone (CE), nella sede del salotto letterario il Presidente Nazionale della delegazione italiana, Gen. Ennio Reggiani, era rappresentato dal Cav. Uff. Rodolfo Armenio.
La N.D. Tilde Maisto è Direttore del giornale online “Cancello ed Arnone News”, il cui tratto distintivo è l’elegante ed ampio respiro sociale, etico-civile e storico-artistico-culturale, Responsabile del Gruppo “Letteratitudini”, impegnato, a cadenza mensile, nell’approccio ai grandi poeti e scrittori del panorama mondiale, Tilde Maisto sa andare ben oltre i semplici dati informativi, caricando le sue opzioni ed i suoi interventi di una tensione ideale che, su una zona difficile qual è il Basso Volturno, si propone come un brillante modello di riferimento, la sua casa è sempre aperta, e Lei è sempre pronta a dare un consiglio e spendere una parola buona e dolce per tutti.

Il delegato cav. uff. Rodolfo Armenio

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout