Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Senso Civico: Pali della luce in via C. Battisti e recapito della (...)

Senso Civico: Pali della luce in via C. Battisti e recapito della corrispondenza: una sollecitazione e una risposta.

Domenica mattina il gazebo in P.za S. Giovanni

venerdì 12 novembre 2010, di redazione


Grazzanise - Il Comitato, continuando nella sua azione di stimolo e di proposta, ha segnalato al sindaco di Grazzanise la questione dello stato dei pali della luce in via C. Battisti e fotografato lo stato in cui versano alcuni di essi.
La nostra – spiega il presidente, Enrico Petrella – è un’azione garbata ma chiara su alcuni problemi del territorio, finalizzata a sollecitare una riflessione nella amministrazione pubblica e negli stessi cittadini. Abbiamo iniziato, con lo stile di chi vuole guardare i problemi e non le persone o i personalismi, segnalando lo stato di degrado ambientale delle nostre periferie, nel quale si incrociano, probabilmente, responsabilità a diversi livelli. Ora segnaliamo un problema che è sotto gli occhi di tutti, quello dei pali della luce di via C.Battisti”.

Intanto una precedente iniziativa, attivata agli inizi dello scorso settembre ha avuto una risposta: il Comitato aveva lamentato il ritardo e le difficoltà nel recapito della corrispondenza che ha tenuto in ginocchio il paese per l’intera estate. Ora c‘è un impegno dell’amministrazione postale a tener conto di questo stato di cose per individuarne, d’intesa con la cittadinanza, cause e soluzioni. Insomma, il Comitato continuerà a “leggere” con occhi attenti il territorio e a stimolare ognuno, per la propria parte, a prendere coscienza dei problemi e avviarne la risoluzione. Al fine di informare compiutamente i cittadini, il Comitato attiverà una propria postazione domenica 14 novembre in Piazza

Co. sta.

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout