Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Nuovi Orizzonti: c’è bisogno di riappacificazione sociale

Nuovi Orizzonti: c’è bisogno di riappacificazione sociale

domenica 11 aprile 2010, di redazione


GRAZZANISE - Riceviamo e pubblichiamo:

"Il gruppo Nuovi Orizzonti intende manifestare la propria solidarietà e vicinanza alla Polizia Municipale alla luce di quanto accaduto negli ultimi giorni.
Noi riteniamo, inoltre, che attacchi diretti, anche a singoli componenti del corpo di polizia, che possano inficiare il rapporto di fiducia tra la popolazione e i garanti della nostra sicurezza debbano essere assolutamente evitati, principalmente se vengono scagliati da membri eletti in seno al consiglio comunale.
Un CONSIGLIERE comunale è un esempio per i propri concittadini e quello offerto in questi giorni sicuramente non lo è.
Eventuali vicende personali devono rimanere tali e affrontate, se necessario, secondo le modalità propinate dalla legge.
In virtù di quanto detto invito il Ns. attuale Sindaco a moderare le intemperanze caratteriali dei suoi collaboratori in modo da favorire una riappacificazione sociale di cui il paese ha bisogno.

Contestualmente voglio esprimere la mia grande soddisfazione per la costituzione del gruppo giovani di Nuovi Orizzonti; sono tutte persone dinamiche, attive, motivate e armate di tanta buona volontà ed idee da mettere al servizio di tutta la collettività.
Grazie GIOVANI!!!

Federico Conte"

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout