Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Grazzanise: il Forum dei Giovani dà il via alle manifestazioni (...)

Grazzanise: il Forum dei Giovani dà il via alle manifestazioni estive

mercoledì 25 giugno 2008, di redazione


Anche quest’anno il Forum dei Giovani è impegnato a proporre delle iniziative ai coetanei di Grazzanise.
Si comincia con un torneo di calcetto misto uomini e donne 6 contro 6 che si terrà presso lo stadio comunale Raffaele Massaro nei giorni di sabato 5 e domenica 6 luglio prossimi.

La partecipazione al torneo è gratuita e la domanda di adesione delle squadre dovrà essere presentata obbligatoriamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune da lunedì 30 giugno a venerdì 4 luglio alle ore 12. Saranno ammesse le prime otto squadre che presenteranno l’elenco completo.

Luigi Izzo, vice Presidente del Forum dei Giovani ha dichiarato: “Sarà una bella manifestazione. Abbiamo deciso di organizzare questo torneo misto per dare la possibilità a tante ragazze di partecipare ad un gioco che spesso le vede come semplici spettatrici". Ma le iniziative del Forum non finiscono qui. C’è dell’altro in pentola per allietare la prossima estate. "Invito tutti i giovani di Grazzanise, prosegue Izzo, a partecipare attivamente a questa e a tutte le attività che proporremo in seguito”.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Comune di Grazzanise, in particolare con l’Assessore alle Politiche Giovanili Giovanni Gravante.

ft

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout