Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > V° Torneo di calcio della Riviera Domitia “VENERE SINUESSANA”

V° Torneo di calcio della Riviera Domitia “VENERE SINUESSANA”

domenica 18 maggio 2014, di redazione


E’ in avanzata fase di preparazione la V° edizione del Torneo di Calcio della RIVIERA DOMITIA “VENERE SINUESSANA” che si svolgerà il 2 giugno 2014 allo Stadio Comunale di CASTEL VOLTURNO nell’ambito delle iniziative per rilanciare il Distretto Turistico, Culturale e dello Sport comprendente i comuni di CASTEL VOLTURNO – CELLOLE - MONDRAGONE – SESSA AURUNCA.
L’Associazione RIVIERA DOMITIA, che da anni si occupa della tutela e del rilancio del territorio di competenza, invita tutti ad una partecipazione attiva, per ripetere il grande successo ottenuto nelle edizioni precedenti svoltesi a Mondragone, Cellole, Sessa Aurunca e ancora a Mondragone.
Il Trofeo, che rappresenta la “VENERE SINUESSANA”, è stato vinto per tre volte da Sessa Aurunca e una volta da Mondragone.
L’organizzazione è tutta a carico della Associazione guidata dal cav. Vincenzo Buffardi il quale si augura che la manifestazione possa dare, come in passato, l’orgoglio di appartenenza al territorio della RIVIERA DOMITIA.
Il programma è suddiviso in due parti: la prima si terrà il 2 giugno, festa della Repubblica, quando alle ore 15 partirà dal Comune di Castel Volturno il corteo che sarà aperto da Vigili a Cavallo a cui seguiranno i GONFALONI dei quattro Comuni, Autorità Istituzionali, Forze dell’ordine, Autorità Civili, Religiose, Politiche e non, Sbandieratori, Associazioni con bandiera o striscione di appartenenza, Mister e Giocatori suddivisi per squadre, scuole, commercianti, cittadini. Allo Stadio saranno lette e consegnate ai familiari le pergamene ricordo per cinque personalità che hanno dato lustro e orgoglio al territorio, cioè: per la Riviera Domitia: Don Peppe DIANA; per Castel Volturno: Impr.re Domenico NOVIELLO; per Mondragone: Impr.re Domenico PETRONE; per Cellole: Dr. Giuseppe MASCOLO; per Sessa Aurunca: Comm. Luigi LILLO.
Il 12 settembre dalle ore 17 presso “Hyppo Kampos ” di Castel Volturno si terrà la seconda parte della manifestazione con la consegna degli attestati su pergamena ai partecipanti e attestati di merito alle Autorità Istituzionali, Militari e Civili. Inoltre saranno consegnate sciarpe di merito e una pregevole statuetta della “VENERE SINUESSANA”.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout