Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > I lavoratori del CUB scendono dal tetto del Comune

I lavoratori del CUB scendono dal tetto del Comune

martedì 29 gennaio 2013, di redazione


Grazzanise - Nel primo pomeriggio e’ terminata la protesta con la discesa dei lavoratori dalla Casa Comunale. La situazione si è sbloccata quando una delegazione guidata dal coordinatore provinciale della UIL, Cappaspina, e’ tornata da un incontro con il commissario prefettizio, dott.ssa Ciaramella, e il commissario liquidatore del Consorzio, Di Domenico. L’incontro si è sciolto sul’impegno di quest’ultimo a pagare due mensilità entro mercoledì della prossima settimana, ovvero il 6 febbraio.
Per quanto riguarda i futuri pagamenti se ne parlerà in un tavolo di lavoro da istituire più avanti nel quale si dovrà anche anche precisare quale è l’organico da ascrivere al comune di Grazzanise (tra le 15 e le 19 unità).
Questo è quanto si evince da uno scarno verbale sottoscritto dalle parti e che la base, soprattutto le famiglie dei lavoratori, hanno digerito a fatica.
Quel che conta e’ che i manifestanti sono scesi dal palazzo comunale anche se continueranno a incrociare le braccia in attesa di vedere concretizzata la promessa di oggi.

frates

Portfolio

verbale pag.1 verbale pag.2

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout