Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Un Auditorium a Grazzanise?

Un Auditorium a Grazzanise?

domenica 13 gennaio 2008, di redazione


Grazzanise - Un manifesto pubblico a firma del consigliere provinciale Giuseppe Raimondo informa la cittadinanza dell’assegnazione di un cospicuo finanziamento per la realizzazione di un auditorium. Questo è il testo del manifesto:

Sono lieto di comunicare alla popolazione di Grazzanise che al nostro comune, su proposta dell’Assessore socialista Marco di Lello, è stato assegnato un finanziamento di 1.500.000 euro a totale carico della Regione Campania per la realizzazione dell’Auditorium comunale.
Questo prestigioso risultato sana una incresciosa realtà che da anni mortifica la nostra cittadinanza per l’assenza di qualsiasi luogo di aggregazione socio-culturale.
Un grazie di cuore all’assessore Marco di Lello, sia a livello personale che a nome della collettività grazzanisana, e che a questa, facciano seguito altre realizzazioni tese a migliorare le condizioni di vita del nostro paese.
Auspico che l’Amministrazione comunale di Grazzanise realizzi al più presto questa struttura che sarà a disposizione di tutti.
Il vostro consigliere provinciale
Giuseppe Raimondo

Al di là della pur legittima rivendicazione politica, non sfugge a nessuno l’importanza di un tale progetto, in considerazione del fatto che nell’ambito comunale non esiste una struttura in grado di ospitare convenientemente convegni, rappresentazioni teatrali, conferenze, ecc.
Per simili appuntamenti viene utilizzata, grazie alla sensibilità dei dirigenti scolastici che si sono succeduti nel tempo e all’amministrazione comunale, l’aula Magna della Scuola Media F. Gravante. Un auditorium sarebbe un’altra cosa. Vedremo se le forze politiche sapranno mettere da parte le divisioni e assumere comportamenti convergenti e se le buone intenzioni si tradurranno in passi concreti.

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout