Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Magliocca coordinatore del Dipartimento Enti Locali del Pdl di (...)

Magliocca coordinatore del Dipartimento Enti Locali del Pdl di Caserta

martedì 31 luglio 2012, di redazione


Caserta - L’insediamento dei Dipartimenti istituiti dal Coordinamento provinciale del PdL di Caserta é slittato a fine agosto ma i senatori Giuliano e Coronella lavorano per definire la griglia dei nomi da inserire nei rispettivi organismi.
In questa prospettiva, Giuliano e Coronella hanno incontrato l’avv. Giorgio Magliocca al quale hanno chiesto la disponibilità a coordinare il Dipartimento Enti Locali. Il Magliocca ha accettato e ringraziato per la fiducia ed ha garantito il massimo impegno.
"Giorgio Magliocca rimane un punto di riferimento importante del Partito in provincia di Caserta e la sua indiscussa competenza e professionalità unita all’esperienza maturata, per due consiliature Sindaco di Pignataro Maggiore e due consiliature Consigliere provinciale di Caserta, saranno il valore aggiunto per dirigere l’importante dipartimento degli Enti Locali.
A Giorgio Magliocca, unico esponente politico di Pignataro Maggiore inserito nella Direzione Provinciale del PdL di Caserta, i nostri ringraziamenti e gli auguri di buon lavoro
"
Lo hanno dichiarato i Senatori Pasquale Giuliano e Gennaro Coronella.

Costa

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout