Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Spettacoli > Antonello Venditti a Cancello Arnone

Antonello Venditti a Cancello Arnone

mercoledì 18 luglio 2012, di redazione


Cancello ed Arnone - La notizia è confermata: Antonello Venditti sarà a Cancello ed Arnone sabato 11 agosto in occasione della 35a Edizione della Festa della mozzarella. A darne la notizia in anteprima legittimamente e visibilmente soddisfatto Crescenzo Cacciapuoti, presidente della locale Pro Loco. Ora l’impegno sarà quello di risolvere gli immancabili problemi logistici che una star di prima grandezza nel panorama della musica italiana e non solo, porta con sé.

"Ci tengo a sottolineare - ha dichiarato dal canto suo il sindaco Pasqualino Emerito - che quest’anno l’edizione della Festa della mozzarella sarà curata integralmente dalla Pro Loco che, nella persona del suo presidente Crescenzo Cacciapuoti, si sta impegnando massicciamente e i risultati cominciano a vedersi. Abbiamo scelto - ha continuato il sindaco Emerito - Crescenzo Cacciapuoti proprio per la sua più che trentennale esperienza nel settore organizzativo delle manifestazioni cancellesi".

Impreziosita dal concerto del cantautore romano, l’edizione di quest’anno sarà senz’altro una delle migliori che la Festa potrà vantare.

Co. Sta.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout