Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > S. Maria la Fossa: Cure termali per cinquanta nonnini

S. Maria la Fossa: Cure termali per cinquanta nonnini

venerdì 11 giugno 2010, di redazione


Santa Maria La Fossa – Il comune organizza ‘’Progetto benessere’’, riservato a tutti i cittadini maschi e femmine che abbiamo compiuto il 60esimo anno di età, e che abbiamo particolari patologie per alleviare le quali siano indicate le cure termali. Dopo il successo dello scorso anno i primi 50 iscritti potranno godere delle cure termali dal 5 al 17 luglio, presso le terme di Castellammare di Stabia.

Le domande, redatte su appositi moduli in distribuzione presso l’ufficio di segreteria comunale, del quale è responsabile la sig.ra Giuseppina Perillo, dovranno essere protocollate entro e non oltre il 30 di giugno 2010.

A corredo della domanda deve essere allegata certificazione medica indicante la patologia per la quale vengono richieste le cure termali.

In caso d’esubero delle istanze, sarà stilata una graduatoria preferenziale in base all’età (quella più elevata) e l’ordine di presentazione al protocollo generale.

Gli utenti, ai quali sarà comunicata l’ammissione, dovranno munirsi di ricetta medica all’atto della presentazione presso lo stabilimento termale, luogo in cui pagheranno, a proprio carico (se dovuto), il ticket previsto dalla normativa vigente. “Si è pensato di riproporre lo stesso stabilimento termale dello scorso anno - ha detto la consigliera Carolina Galeone, delegata alle politiche sociali – in quanto gli anziani che lo scorso anno si sono recati nelle terme di Castellammare sono rimasti favorevolmente impressionati. Per l’estate abbiamo in cantiere varie altre iniziative sia per i giovani che per i bambini”.

Co.sta.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout