Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Segnalazioni > Fumetteria Arcanum si inaugura a Pomigliano

Fumetteria Arcanum si inaugura a Pomigliano

giovedì 23 novembre 2017

Gianluca Miccoli e Sergio Mario Ottaiano, il 26 novembre alle ore 18:00 in via Fiume 31-33 a Pomigliano d’Arco inaugureranno la Fumetteria Arcanum C&G. Per l’occasione tre disegnatori campani si esibiranno in un live painting direttamente in fumetteria: Pasquale Qualano (DC comics), Claudio Avella (Aspen Comics) e Luca Maresca (Sergio Bonelli Editore). Inoltre numerosi saranno i Cosplayer presenti.
 Arcanum Comics & Games è una fumetteria atipica. È un luogo accogliente in cui trovano posto gli amanti del mondo dei fumetti, dei videogames, dei cosplay, dei giochi di ruolo e da tavolo. E’ sempre aggiornata con le ultime novità del mercato editoriale orientale e occidentale, manga, seriali americani, italiani, graphic novels e non solo: giochi di carte, da tavolo, gadget e accessori.
All’interno della struttura scaffali colmi di fumetti, un’area relax per la consumazione degli alimenti e la lettura dei fumetti appena comprati; computer dotati di tavolette grafiche, un’ampia area playing dedicata agli amanti dei giochi di carte, da tavolo e di ruolo; un’area fumatori e, ovviamente, wi-fi gratuito per tutti.

Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout