Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2016/17  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cultura > Concorso Città di Airola, le commissioni

Concorso Città di Airola, le commissioni

venerdì 21 aprile 2017

A poco meno di un mese dal varo della IX edizione del Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale “Città di Airola”, organizzato dall’Accademia Musicale “Mille e una Nota”, il direttore artistico, M° Anna Izzo, rende ufficiali le commissioni giudicanti delle varie sezioni. La competizione è in programma presso il Teatro Comunale di Airola (Benevento) dal 20 al 28 maggio.

MUSICA DA CAMERA: Per la sezione "Musica da Camera, Fiati e Arpa" Gaetano Falzarano con Lauro De Gennaro, Fulvio Artiano e Valentina Milite, Giuseppe Devastato.

Premio di Interpretazione Pianistica “Francesco Moscato”: Daniele Petralia con Giuseppe Devastato, Pasquale Iannone, Stefania Bertucci e Ruben Talon.

CANTO LIRICO: Maria Paola De Luca con Irma Irene Tortora e Raffaele Desiderio.

SCUOLE MEDIE E LICEI: Luigi Monterossi, Pietro Sparago, Anna Izzo, Raffaele Desiderio e Pasquale Saccone.

MUSICA JAZZ E LEGGERA: I fisarmonicisti verranno valutati da Ferdinando Muttillo, i concorrenti del jazz e della musica leggera da Enzo Campagnoli, con Anna Izzo, Marco Vito, Milena Setola e dal logopedista Emanuele D’Onofrio. Il primo assoluto della sezione sarà premiato con l’incisione di un brano inedito insieme al M° Luigi Pignalosa.


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout