Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Il Grazzanise riposa e il Real Maddalonese allunga

La giornata sportiva

Il Grazzanise riposa e il Real Maddalonese allunga

domenica 31 gennaio 2010, di redazione


Nel Girone A del campionato di calcio di 2 Categoria il Grazzanise riposa e il Real Maddalonese ne approfitta per allungare il passo. Ora sono di nuovo cinque i punti di vantaggio sui rossoblù di mister Amato. Ma il Grazzanise deve guardarsi anche alle spalle dove il Piedimonte, pian pianino, si è posizionato a un solo punto. Con lo stesso numero di vittorie (7) ma con una sconfitta in più la squadra pedemontana lancia il suo attacco alla seconda posizione. Dal canto suo il R. Maddalonese pare non avere pause (e avversari) con 9 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta rimediata proprio a Grazzanise.

A centro classifica il Futsal Mondragone tiene lontano il Pignataro mentre il S. Marco Ev. regola col classico punteggio il Roccamonfina. In coda la Polisportiva Curti ha detto bye bye all’ultimo posto vincendo contro il Calvi e lasciando la maglia nera al Roccamonfina-Capua.

Nel Girone B il S. Biagio Arzano si conferma primo della classe contro l’Hinterland. Di tutto rispetto il suo tabellino: 8 vittorie e una sola sconfitta con 8 reti subite e 36 segnate, con una media di 3,2 gol a partita! Alle sue spalle la coppia inseguitrice si sfalda. Infatti solo il Melito, vincendo a Volla, tiene il passo, mentre il Villa di Briano perde e si perde contro il Quarto, facendosi superare anche dal Teverola che vince a Casale.

In fondo alla classifgica la Juve Mondragone ha la meglio, con difficoltà, sulla derelitta Virtus Frignano che viaggia con appena due punti e 41 reti subite! Se non altro la squadra dell’Agro Aversano merita un plauso per la sua confermata partecipazione nonostante una evidente inferiorità rispetto a tutte le altre concorrenti.

Infine il Cancello Arnone impatta col Casalnuovo mantenendosi ancorato alla parte centrale della classifica.

Nel Volley di 2 Divisione si registra la nuova vittoria dell’ASD Grazzanise che si conferma al terzo posto. Tutte le posizioni rimangono invariate.

frates

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout