Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Istruzione > Inaugurato l’anno scolastico a Grazzanise

SCUOLA

Inaugurato l’anno scolastico a Grazzanise

giovedì 22 ottobre 2009, di redazione


Inaugurazione in pompa magna dell’anno scolastico 2009/10, stamane 22 ottobre nel salone della Scuola Media ’F. Gravante’, con la partecipazione di autorità civili, militari e religiose.

L’Assessore alla P. I. del Comune di Grazzanise, Salvatore Raimondo ha disciplinato la scaletta degli interventi. Al tavolo d’onore erano il Sindaco di Grazzanise, dott. Enrico Parente, il vice-Sindaco di S. Maria la Fossa, Salvatore Russo, il canonico Don Giuseppe Lauritano, e il Comandante della Stazione CC, M.llo Baldassarre Nero.

Sono intervenuti dalla platea la Dirigente della Scuola Media, prof. Maria Grazia Farina, la Dirigente della Scuola Primaria, dott.ssa Silvana Valletta, la responsabile della sez. stacc. dell’ITIS, prof. Mariella Vigliano.

Ricco il parterre degli intervenuti. Abbiamo notato (ci scusiamo per eventuali omissioni) il Ten. Col. Antonio Pollarolo, Il Mag.re Giuseppe Casapulla, in rappresentanza del Comando Aeroporto, l’Assessore alla P.I. del Comune di S. Maria la Fossa, Gaetano Minolfi, l’ing. Raffaele De Lucia, dell’Itis di Capua, gli assessori Giovanna Perillo, Giovanni Gravante, Pasquale Di Fruscia, il Segretario Comunale Dott.ssa Noemi Spagna Musso, il presidente del Consiglio d’Istituto, dott. Domenico Cantiello, il resp. d’area P. M., Luigi Marano, i rappresentanti della Tre Grazie, Prof. Michele Petrella, e del Circolo polivalente degli Anziani, ins. Armando Petrella, e una nutrita rappresentanza di insegnanti e professori delle scuole locali.

La cerimonia è stata anche l’occasione per qualche importante rentrée come quella della ex D. S. Prof. Itala Sterpetti e della ex vicaria della Scuola Media, prof. Rita D’Abrosca.

Presenti anche i nonni vigili ai quali è andato un riconoscimento per la loro opera e una rappresentanza delle scolaresche e dei genitori.

frates

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout