Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Istruzione > Concerto in onore della D. S. Itala Sterpetti

Concerto in onore della D. S. Itala Sterpetti

mercoledì 24 giugno 2009, di redazione


Grazzanise - Non poteva esserci regalo più gradito per la D. S. della Scuola Media Gravante, Prof. Itala Sterpetti, che lascia il servizio. Ieri sera, nella Chiesa di S. Giovanni B., ha avuto luogo un concerto di fine anno scolastico con l’esibizione degli alunni della stessa scuola media e della Scuola Contemporanea di Musica, con accompagnamento di alcuni insegnanti e con l’apporto di affermati solisti. Ha diretto il M° Angelo Cepparulo.
I giovani interpreti hanno suscitato il plauso unanime degli intervenuti e della stessa Dirigente, alla quale Venerdì 26 giugno saranno riservati i festeggiamenti ufficiali.
Parole di ringraziamento sono state pronunciate dai collaboratori responsabili delle tre sedi, E. Raimondo, G. Iannaccone e C. Paternosto. Accomunata nell’evento anche la prof. R. Martucciello, pure lei a fine carriera.

Ma la serata era tutta per gli artisti i quali sono riusciti a catturare l’attenzione del pubblico:
Anna Maria Rondello (Pianoforte), Nicola Russano, Daniele Solari e Rino Errico (violini), Chiara Sellitto (clarinetto), Antonio Barbiero (contrabasso);
Coro professionisti: Maria Cristina D’Abrosca, Sara D’Abrosca, Marianna Esposito, Maria Luisa Venosa;
Coro alunni Scuola Contemporanea: Ciro Aitollo, Giovanna Crescini, Maria Chiara Giordano, Sara Micco, Romilda Paternuosto, Florinda Scialdone;
Alunni delle tre sedi della scuola media;
Tenore: Enzo Errico

frates

Portfolio

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout