Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Di Stasio interviene sugli ultimi sviluppi politici

Di Stasio interviene sugli ultimi sviluppi politici

sabato 28 marzo 2009, di redazione


Riceviamo e pubblichiamo per dovere di cronaca la seguente nota del consigliere Di Stasio:

"Il sottoscritto Antimo Di Stasio, consigliere comunale di Grazzanise e membro dell’esecutivo provinciale IdV ci tiene a precisare la propria posizione politica per quanto riguarda le amministrative locali 2010.

Tempo fa con una dichiarazione pubblica attraverso la stampa locale ho dichiarato di essere interessato ad un nuovo progetto politico, nel quale era candidato a sindaco Antonio D’Abrosca e vice sindaco dott. Vito Gravante e precisando che il sottoscritto, essendo un rappresentante provinciale di partito (IdV), era un alleato e non un assoldato.

Inoltre ci tengo a precisare che il sottoscritto non ha mai fatto parte della tanto discussa "Liberazione Democratica" né partecipato quando ha fatto attacchi e azioni politiche agli avversari né quando si è incontrato per alleanze con altri partiti politici locali, in quanto non ha fiducia in qualche componente con cui per sua sfortuna ha condiviso un passato politico.

Poiché lo conosco bene, a mio avviso costui non è degno di rappresentare il nostro popolo. Anche se attualmente rappresenta il nulla continua a inquinare la politica locale e raggirare persone che credono che il nostro paese può e deve cambiare".

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout