Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Annullato evento del 6 settembre. Comunicato della Teens Park

Settimana della cultura ’S. Nardelli’

Annullato evento del 6 settembre. Comunicato della Teens Park

sabato 18 agosto 2018, di redazione


L’ Associazione Teen’s Park Grazzanise, registrate perplessità ed obiezioni di alcuni esponenti della stampa e della politica locale in riferimento al previsto Evento del 6 settembre (Incontro con la regista e scrittrice Antonella D’Agostino) incluso nel Programma della "Settimana della Cultura 2018" , ritiene opportuno annullare l’Evento per scongiurare ulteriori inasprimenti del dibattito in paese che invece merita contributi di rispetto reciproco e di concordia, a cominciare dal livello relazionale e culturale.
Questa decisione è assunta anche per sopraggiunti motivi che impediscono alla relatrice di poter partecipare all’iniziativa.
Si ringrazia chi in privato ha elogiato e capito le nostre vere intenzioni, ovvero parlare di cinema e di esperienze nell’ambito cinematografico.
Si ringrazia inoltre il Direttivo del Circolo degli Anziani per aver creduto nell’Evento e nelle nostre intenzioni che in 10 anni di attività sono risultate sempre le stesse al servizio del paese e non di interessi particolari.
Restiamo impegnati in altre attività come la Tragedia di San Giovanni, la Settimana della Cultura e la riapertura delle scuole di teatro.
Questa manifestazione annullata non può cancellare o far dimenticare il buono che abbiamo dato alla nostra terra e che solo i giornali locali hanno pubblicizzato e spesso esaltato. Lo ripetiamo: soltanto per il rispetto del paese e non di chiacchiere spicciole sui social l’Evento è annullato. Non è nostra responsabilità quello che è successo in passato nelle Amministrazioni locali o nella vita privata delle persone. Ci basta una frase di chi crediamo sia inattaccabile: “Chi è senza peccato scagli la prima pietra”. Il nostro gesto è un esempio che dimostra come la nostra apertura al dialogo sia sempre confermata e soprattutto come rispettiamo la parte degli abitanti di Grazzanise che ci hanno manifestato perplessità per l’Evento.

Co. Sta.

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout