Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Domani a Brezza passa la ’Gran Fondo dei Gladiatori’, gara ciclistica (...)

Domani a Brezza passa la ’Gran Fondo dei Gladiatori’, gara ciclistica amatoriale

martedì 24 aprile 2018, di redazione


Domani 25 aprile 2018, festa della Liberazione, si terrà la VI edizione della gara ciclistica amatoriale ­ “Gran Fondo dei Gladiatori” e 3° Memorial “Enrico Ventriglia” Santa Maria C.V. ( CE), organizzata, sotto gli auspici del Coni e sotto l’egida del Comitato regionale della Federazione Ciclistica Italiana, dall’Associazione-Sportiva-Dilettantistica-TEAM-GIANNINI-BIKE e dall’Associazione-Sportiva-Dilettantistica-NUOVO-PEDALE-SAMMARITANO.

La corsa partirà da S. Maria C. V. e si snoderà su un circuito che toccherà 12 comuni. In particolare passerà per Capua, Brezza, Nocelleto, Sessa A., Roccamonfina, Teano, Calvi R., Pontelatone per terminare nuovamente a S. Maria CV.

Il passaggio per Brezza è previsto intorno alle ore 10,00.

Allo scopo di assicurare il servizio d’ordine necessario al corretto svolgimento della manifestazione e assicurare, nell’ambito del territorio comunale, la direzione ed il coordinamento dei servizi di assistenza alla gara ciclistica amatoriale­, è stata disposta, con Ordinanza Sindacale N. 9 del 18/04/2018, l’attivazione temporanea del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) di Protezione Civile.

frates

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout