Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Il Real Grazzanise si propone per un campionato di vertice

Il Real Grazzanise si propone per un campionato di vertice

La società parteciperà al torneo di 2° Categoria

venerdì 15 agosto 2008, di redazione


Grazzanise - Il periodo estivo è tempo di vacanze ma anche di programmazione, specialmente in campo sportivo. E così la società calcistica Real Grazzanise si affretta a comunicare con un pubblico manifesto, a firma del presidente Giovanfranco Gravante, l’iscrizione al prossimo campionato di 2° Categoria, ponendosi alcuni obiettivi prioritari.
Innanzitutto il rientro di calciatori locali che militano o hanno militato in altre società e l’impegno a lottare per posizioni di vertice. Ovviamente, nei ruoli carenti, si provvederà ad ingaggiare giocatori esterni.
Si prende atto con soddisfazione della volontà di non fare da semplici comparse. E’ un atteggiamento coraggioso che va apprezzato e che si spera corrisponda al reale valore della squadra.
Un altro obiettivo importante è il rafforzamento della Scuola Calcio che potrà essere un’utile occasione di scoperta e valorizzazione delle forze giovanili.
La società fa appello quindi alle istituzioni e alla cittadinanza perché diano una mano nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Siamo sicuri che l’appello non rimarrà inascoltato e, soprattutto, che le tribune dello stadio Massaro saranno gremite di spettatori ’paganti’. E’ l’unico modo concreto di sostenere la società e i colori locali.

ft

 

1 Messaggio

  • Il Real Grazzanise si propone per un campionato di vertice

    21 agosto 2008 13:52, di real grazzanise
    La societa’ del real grazzanise ringrazia la redazione di grazzanise online per la disponibilita’che ci avete offerto inserendo le notizie del manifesto nel vostro sito e ancora ringrazia tutti coloro che vorranno esprimere un’idea o un suggerimento nei nostri confronti, che saremo lieti di accogliere e valutarlo.GRAZIE ANCORA DI CUORE a tutti i grazzanisani.


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout