Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Istruzione > Il Movimento int.le per la Pace e la Salvaguardia del Creato ringrazia l’IAC (...)

Il Movimento int.le per la Pace e la Salvaguardia del Creato ringrazia l’IAC ’F. Gravante’

sabato 11 giugno 2016, di redazione


Nei giorni scorsi si è tenuta la manifestazione per il passaggio della Fiaccola della Pace, nell’ambito del programma celebrativo della I Guerra mondiale con l’intervento del sindaco, dott. V. Gravante, e della DS, dott. Ssa R. Di Iorio. L’evento ha avuto due momenti significativi, rispettivamente a Brezza e a Grazzanise.
Il Movimento internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato III Millennio della provincia, promotore del grande evento della Fiaccola della Pace, tramite la Presidente Agnese Ginocchio, desidera ringraziare le docenti per l’impegno profuso. A motivo di ciò, come già avvenuto in precedenza, nei prossimi giorni verrà consegnato un attestato di ringraziamento.
Si desidera ricordare che l’IAC "Can. Gravante" è stato nominato "Scuola di Pace del III Millennio", un motivo di vanto, ma una grande responsabilità da parte di tutti, che deve spingere a dare sempre il meglio, ad essere di esempio e a educare i giovani alla cultura della Pace, valore fondante che forma alla responsabilità, alla consapevolezza delle proprie azioni, alla coscienza critica e al discernimento. Ancora una volta la Pace ha lanciato il suo forte messaggio in Terra di Gomorra!
 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout