Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Attualità > “Mercatino di Natale” organizzato dall’associazione Artemisia

“Mercatino di Natale” organizzato dall’associazione Artemisia

mercoledì 9 dicembre 2015, di redazione


Grazzanise - A cura dell’Associazione ARTEMISIA, il Mercatino nasce a conclusione di una serie di appuntamenti che, in vista del Natale, l’Associazione ha pensato e realizzato per i giovanissimi.

Infatti, dal 15 novembre 2015, per quattro domeniche consecutive, si è dato vita a “la Casa degli Elfi”

Un collaudato Team, che in Artemisia si occupa di animazione, ha guidato “gli Elfi” in un’alternanza di giochi e laboratori creativi. Per qualche ora dei pomeriggi domenicali, i partecipanti hanno vissuto in una sorta di fabbrica virtuale degli aiutanti di Babbo Natale. Le loro simpatiche creazioni si potranno ammirare proprio grazie al Mercatino di Natale.

Questa 1* edizione si terrà Sabato 12 dicembre dalle ore 16.00 alle 22.00 e Domenica 13 dicembre dalle ore 09.00 alle 22.00.
Stand gastronomici, mostra di presepi realizzati da maestri della cultura napoletana, esposizione di oggetti realizzati da artisti locali e dai ragazzi de "La Casa degli Elfi", giochi ed animazione per bambini, musica live a cura della Scuola di Musica "CONTEMPORANEA", creeranno un magico ambiente natalizio da vivere e condividere .

L’iniziativa nasce anche a scopo solidale. Infatti, il ricavato della vendita degli oggetti esposti e dei prodotti del banco alimentare è destinato al finanziamento e sostegno dei progetti che Artemisia porta avanti ormai da qualche mese autofinanziandosi.

Co. Sta.

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout