Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Torneo dell’Amicizia – Streetball 2012

Torneo dell’Amicizia – Streetball 2012

La Free Minds Basket da appuntamento a Domenica 29 Luglio in Piazza Emiliana

lunedì 23 luglio 2012, di Luigi Pezzera


Torna, dopo 3 anni di attesa, lo Streetball-Torneo dell’Amicizia dell’a.s.d. Free Minds Basket Grazzanise. Le iscrizioni al torneo dell’amicizia, aperte da mercoledì 18 luglio 2012, si chiuderanno il giorno venerdì 27 luglio 2012, e saranno raccolte in diversi punti del paese allestiti dall’organizzazione. I ragazzi della Free Minds, da sempre sensibili all’aspetto mediatico e alla comunicazione via web con amici e sostenitori, hanno inserito per questa edizione, la possibilità di effettuare una pre-iscrizione inviando un messaggio privato al contatto Facebook “Minds Free” inserendo nome, cognome, data di nascita, residenza e recapito telefonico.
Le iscrizioni potranno raggiungere un numero massimo di 120 atleti misti per la categoria Adulti (dai 18 ai 90 anni), Donna (dai 18 ai 90 anni) e Junior (dai 15 ai 18 anni). Al momento il numero di iscritti ha raggiunto le 80 unità e, si può facilmente ipotizzare che, nelle prossime si raggiungerà rapidamente l’asticella massima di partecipanti fissata dagli organizzatori. Il sorteggio delle due mega squadre da 60 atleti ci sarà venerdì 27, dopo la chiusura delle iscrizioni, presso il Bar Centrale.
Location della manifestazione sarà Piazza Emiliana, a due passi dalla Chiesa di San Giovanni Battista e dalla storica prima sede della Free Minds. L’appuntamento è per Domenica 29 Luglio dalle prime ore del pomeriggio, partita dopo partita, fino alla mezzanotte in compagnia della Free Minds Basket.
Lo spirito sportivo e la forte spinta all’aggregazione e alla socializzazione di giovani e meno giovani che anima, da quasi un quinquennio, i giovani della Free Minds Basket li ha portati ad aderire e a sostenere l’iniziativa “Un progetto per crescere” lanciata da Padre Francesco Monticelli e finalizzata a raccogliere fondi per la costruzione di auditorium, centro sportivo polivalente e pista di atletica su un terreno di proprietà della Chiesa grazzanisana.

Portfolio

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout