Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Nel nuovo cimitero manca tutto: i cittadini scrivono al Commissario

Nel nuovo cimitero manca tutto: i cittadini scrivono al Commissario

martedì 10 luglio 2012, di redazione


Grazzanise - La posa della prima pietra avvenne il 19 maggio 2008, alla presenza del sindaco E. Parente e dell’Arcivescovo di Capua, Mons. B. Schettino. Sono trascorsi quattro anni e il nuovo cimitero, ubicato a sud del paese, in via Vaticale, costruito in project financing ospita già alcuni defunti. La struttura sembra ancora carente dal punto di vista dei servizi all’interno e all’esterno.
Di ciò si lamentano una ventina di familiari di persone sepolte lì, i quali, stanchi di sopportare ancora tale situazione, hanno preso carta e penna e si sono rivolti al Commissario Prefettizio, dott.ssa V. Ciaramella, al comandante della stazione CC, M.llo B. Nero, e al comandante della PM, dott. G. Florio.
Nella lettera-petizione i firmatari lamentano l’assenza di servizi igienici, di facilitazioni per i diversamente abili, di cura degli spazi, di una cappella, di una sala mortuaria, di una cabina elettrica, ecc.
Ma lasciamo la descrizione dello stato dell’arte ai cittadini, in attesa di andare a vedere di persona. Anzi invitiamo tutti a fare una passeggiata al nuovo cimitero per rendersi conto di quanto asseriscono i firmatari.

Documenti allegati

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout