Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > La Virtus Caiazzo (ovvero Sessana) si impone al Real per 2-1

La Virtus Caiazzo (ovvero Sessana) si impone al Real per 2-1

domenica 15 gennaio 2012, di redazione


La 13° giornata del girone A del Campionato di Prima Categoria è caratterizzata dalla prima sconfitta del Comprensorio Qualianese sul campo del Fieramosca Capua.
Undici vittorie e un pareggio erano infatti la striscia della prima classificata con differenza reti 25. La squadra del Volturno, invece, pur navigando nelle zone alte della classifica aveva mostrato qualche segno di cedimento a partire dal pareggio col Grazzanise seguito da due sconfitte. Oggi ha sovvertito il pronostico fermando la prima della classe e tormando al terzo posto.
In seconda posizione troviamo la Virtus Caiazzo che è venuta a vincere in casa del Real.
Un altro colpo grosso è stato messo a segno dal Mondragone sul campo del Comprensorio Mariglianese scalzandolo dalla quarta posizione, mentre il Teverola ha impattato sorprendentemente con la Rinascita Arpaia, reduce da quattro sconfitte di fila.
In coda posizioni immutate.
L’ultima nota la riserviamo al "vecchio" M. Raimondo del Real, che, pur nella sconfitta, ha trovato il modo di consolidare il suo primato nella classifica marcatori dei rossoblù, trasformando un rigore.
E domenica prossima un’altra difficile trasferta attende il Grazzanise in quel di Teverola.

Nel Volley l’unica squadra locale, l’ASD Massaro, è stata sconfitta per 0-3 (parziali: 15-25, 8-25, e 14-25) ed è penultima in classifica con appena un punto.

Per risultati e classifiche vedere qui

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout