Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Vita facile del Real Grazzanise contro la Rinascita Arpaia

Vita facile del Real Grazzanise contro la Rinascita Arpaia

lunedì 9 gennaio 2012, di redazione


Grazzanise - Ieri è ripreso anche il campionato di Calcio di Prima Categoria con la vittoria del Real. Risaliva alla quinta giornata l’ultimo successo dei rossoblù a cui erano seguite due sconfitte e quattro pareggi. Finalmente è arrivato un successo rotondo a spese della Rinascita Arpaia, costruito sull’exploit di A. Parente (autore di una tripletta), R. Monti e M. Raimondo. Quest’ultimo, a dispetto dell’età, continua ad avere una buona resa realizzativa e conferma il primato tra gli attaccanti con 6 reti segnate.

La squadra rossoblù mantiene il settimo posto in classifica, preceduta da tutte le big. Tra queste, il Comprensorio Mariglianese e il Fieramosca Capua hanno avuto una battuta d’arresto. Lascia perplessi il Capua alla sua seconda sconfitta consecutiva anche se rimediata in casa di un arcigno Mondragone che, grazie a una bella serie positiva, si ritrova a tre lunghezze dalla seconda posizione.

Continua implacabile la marcia del Comprensorio Qualianese, alla sua undicesima vittoria (decima consecutiva) con una differenza reti di di +26.
La Virtus Caiazzo si conferma seconda forza del girone con la sua quinta vittoria consecutiva e una differenza reti di +19. I Caiatini saranno di scena domenica 15 gennaio 2012 alle 10,30 allo stadio Massaro e sarà un incontro da vedere.
In coda, tranne lo Sparanise e l’Arpaia, conquistano tutti un punticino per sperare.

Per i risultati e la classifica vedere qui

frates

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout