Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Calcio: il punto sull’ottava giornata di Prima Categoria

Calcio: il punto sull’ottava giornata di Prima Categoria

domenica 28 novembre 2010, di redazione


Grazzanise - L’ottava giornata del Girone A di Prima Categoria vede un ulteriore allungamento della classifica con le squadre disposte veramente in fila indiana. Tra il capolista Casavatore e il Carinola ci sono ben 17 punti di distacco.
Le prime quattro squadre hanno tutte vinto lasciando al palo il Teverola reduce da una pesante sconfitta (4-1) a Casagiove. Tra le prime troviamo il Real Grazzanise (3°) che è andato a vincere ieri sul difficile campo di Capua. Un gol segnato da Parente A., uno dei giocatori più rappresentativi della squadra, è bastato per portare a casa tre ottimi punti che permettono ai rossoblu di tenere una più che soddisfacente posizione.

Anche se è ancora presto per avere un quadro più preciso delle forze in campo la classifica offre una fisionomia che va chiarificandosi sia in testa che in coda.
Il Casavatore è l’unica squadra ancora imbattuta (+4 in media inglese) mentre lamenta una sola sconfitta il Rione Terra. Il Grazzanise ha perduto due partite, una proprio in casa della capolista
In fondo abbiamo due squadre con appena tre punti, il Nizzola e il Carinola, entrambe con una vittoria e sette sconfitte. Il Carinola, peraltro, ha il passivo più alto in termini di reti (8 fatte e 29 subite).
Infine, il Grazzanise è in perfetta media inglese e ha una differenza reti in positivo di 9 gol. Il prossimo turno lo vedrà impegnato in casa contro il Teverola. Una partita che dirà qualcosa sulle sue ambizioni.

Per i risultati e la classifica cliccare qui

frates

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout