Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Il Forum dei giovani respinge le accuse di faziosità

Il Forum dei giovani respinge le accuse di faziosità

martedì 27 luglio 2010, di redazione


Grazzanise - Riceviamo e pubblichiamo il mseguente comunicato del Forum dei Giovani:

Il Forum dei Giovani non ha voluto effettuare alcuna critica politica a riguardo dell’attuale Amministrazione. Ha semplicemente evidenziato una propria difficoltà in riferimento alle spese che lei diversi eventi organizzati comportano.
Percepiamo benissimo il nostro ruolo privilegiato rispetto ai comuni viciniori, in quanto il Forum possiede una sede accogliente con connessione adsl e altri confort… Ringraziamo chi ha lavorato per donare questa struttura ai giovani grazzanisani. Ma se vogliamo svolgere il nostro ruolo fino in fondo, possedere un’ottima sede non basta. E’ innegabile che per mettere in piedi attività sia ludiche sia formative sono necessari sforzi economici.
Ripetiamo: non ci interessa e non è nostro compito muovere critiche politiche in quanto il Direttivo del Forum lavora per la gioventù locale indistintamente dalle correnti politiche. Agiamo autonomamente cercando di attuare un impegno sinergico con le Istituzioni locali e con qualsiasi associazione del territorio come abbiamo fatto e come continueremo a fare.
Qualcuno ha sostenuto che le nostre dichiarazioni sono mosse da faziosità partitica. Invece abbiamo voluto solo esplicitare un dato di fatto: una difficoltà economica-organizzativa.

Il Direttivo del Forum

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout