Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Federico Conte soddisfatto della campagna elettorale

Federico Conte soddisfatto della campagna elettorale

martedì 16 marzo 2010, di redazione


Grazzanise - Riceviamo e pubblichiamo la seguente dichiarazione del candidato a Sindaco, per la lista Nuovi Orizzonti, ing. Federico Conte:

"Sono molto soddisfatto del tour elettorale di sabato e domenica appena trascorsi.
Ho avuto un riscontro positivo, attraverso il contatto diretto con la gente, rispetto al progetto innovativo proposto dalla nostra squadra. Ho visto rafforzarsi sempre di più la mia leadership, condivisa fin dal primo momento da tutte le compagini che mi sostengono ma che con il passare dei giorni è stata rafforzata e direi “consolidata” dal consenso popolare riscontrato.
Ho notato un forte apprezzamento per essere riuscito a scendere tra la gente, per essere riuscito a parlare con tutti dei tanti problemi che affliggono i nostri concittadini ai quali è mancato per molto tempo un riferimento sicuro, qualcuno con cui riuscire almeno a parlare delle proprie difficoltà e che si impegnasse, senza retorica e doppi fini, almeno ad ascoltarli.
Forte interesse hanno suscitato le nostre idee di progetto che caratterizzeranno l’azione di governo della lista Nuovi Orizzonti. Per quanto esposto rilancio con forza la mia richiesta, già fatta domenica scorsa, di un confronto televisivo con il mio diretto concorrente Dr. Pietro Parente in modo da poter meglio chiarire al Popolo che governeremo le nostre idee, i nostri progetti e tutto quanto caratterizzerà il nostro operato.
Come ho sempre detto, un elemento distintivo della nostra azione sarà la trasparenza degli atti amministrativi attraverso l’adesione ALLA STAZIONE UNICA APPALTANTE che è un importante strumento di garanzia e della quale, ad oggi, l’amministrazione uscente ha solo preso atto attraverso una delibera di giunta ma, sembra, non è stato mai dato seguito alla fase operativa; per quali motivi?
In linea con quanto già affermato in merito alla situazione del consorzio unico dei rifiuti voglio sottolineare con forza la situazione di degrado in cui sta nuovamente precipitando la nostra città. Dopo un lungo periodo di gestione della problematica da parte dei rappresentanti dell’amministrazione uscente, stiamo raccogliendo i frutti che in questi giorni sono sotto gli occhi di tutti noi, purtroppo!!!!
Voglio concludere precisando che, nei limiti delle mie possibilità, con lealtà e trasparenza, sarò sempre a disposizione di chi mi cerca e di chi ha bisogno, in qualunque momento.

Federico Conte".

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout