Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cultura > "La Trilogia sorrentina" a fine percorso

"La Trilogia sorrentina" a fine percorso

martedì 20 settembre 2016

Il terzo romanzo che chiude “La Trilogia Sorrentina” di Raffaele Lauro, “Dance The Love - Una stella a Vico Equense”, dedicato alla grande danzatrice russa Violetta Prokhorova Elvin, sarà presentato, su iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Piano di Sorrento, venerdì 7 ottobre 2016, alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale, in Piazza Cota, 1.
Il sindaco Vincenzo Iaccarino, porterà i saluti di benvenuto. Introdurrà la manifestazione, Carmela Cilento, assessore alla Cultura. Modererà il dibattito, il giornalista Vincenzo Califano. Interverranno, in qualità di relatrici, le docenti Patrizia Marotta e Emilia D’Esposito, Floriana Cafiero e Patty Schisa, ballerine e coreografe, e Rosellina Russo, già presidente della Provincia di Napoli. Concluderà il giornalista Fabrizio d’Esposito.
Sul romanzo, il critico letterario Cesare Azan ha dichiarato: “La vera natura di quest’opera è quella di un romanzo-saggio, perché tante linee rosse la attraversano a fondo e la caratterizzano. ”.
L’intera trilogia sorrentina, come annunziato da Lauro, uscirà, nel 2017, in lingua inglese, in formato pocket, a disposizione degli ospiti stranieri della Penisola Sorrentina.

Rispondere a questa breve


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout