Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > La Free Minds Grazzanise esce a testa alta dal confronto con la Roosters (...)

La Free Minds Grazzanise esce a testa alta dal confronto con la Roosters Aversa

lunedì 30 gennaio 2012, di redazione


Grazzanise - Il girone di ritorno inizia con una sconfitta per la Free Minds Grazzanise. Contro la capolista Roosters Aversa la formazione di coach Dario Parente si presenta al gran completo, con il debutto in campionato di Autieri e Perillo.
La squadra locale per tre quarti di gara riesce a tener testa alla formazione ospite, Bertone e compagni difendono con grande intensità difensiva, la zona 2-3 funziona, Aversa soffre a rimbalzo l’esplosività dei lunghi di casa, ma nel momento decisivo la Free si scioglie come un gelato al sole.
La fatica e la tensione si fa sentire nell’ultimo parziale con percentuali al tiro molto basse, mentre Sagliocco e Puzzo realizzano 6 punti consecutivi al 33’, e Pezone trova la tripla del +7 facendo sovvertire l’inerzia del match.
La Free Minds riprova a riaprire la partita ma il -7 costituisce un vantaggio importante per la squadra ospite, che porta a casa una vittoria meritata.
Prossimo turno per la Free Minds venerdì 03 febbraio a Santa Maria Capua Vetere ore 20:30 per la sfida contro la locale formazione dell’Arcas Slam Drunk.

A.S.D. Free Minds Grazzanise 31 – Negro 4, Bertone 6, F. Petrella 2 , A. Petrella , Mannillo, Di Stasio 5,Pezzera ,M. Petrella 2, Autieri 10, Perillo 2. All. Parente
Roosters Aversa 39 - Sagliocco, Puca 1, Puzzi 6, Paone 1, Pezone 7, Ferrara 13, Fusari, Imparato 2, Gallo 9, Cutillo, D’angelo.
(Parziali 7-7, 6-11, 11-9, 7-12) Arbitri D’Urzo – Di Lauro.

Antonio Petrella

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout