Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Attualità > FORUM DEI GIOVANI: elezione del nuovo direttivo e del presidente

FORUM DEI GIOVANI: elezione del nuovo direttivo e del presidente

giovedì 2 agosto 2007, di redazione


Grazzanise - Il giorno 23 luglio 2007, presso la Scuola Media Statale ’F. Gravante’ si è tenuta l’Assemblea del Forum Comunale dei Giovani per designare i nuovoi componenti del Direttivo e la conseguente nomina del nuovo Presidente.
All’assemblea, presieduta dalla Sig.ra Nicoletta del Latte in qualità di Responsabile del Procedimento nonché segretaria verbalizzante, erano presenti l’Assessore alle Politiche Giovanili, Giovanni Gravante, e il Presidente uscente Pia Sciaudone.
Al termine delle votazioni sono risultati eletti, in base alle tre diverse fasce d’età: Rita Leuci, Gaetano Vollaro, Domenico Musco, Silvio Parente, Francesco Parente e Gianluca D’Abrosca per la prima fascia, Luigi Pezzera e Angela Pucino per la seconda, Luigi Izzo e Rosaria Gravante per la terza.
Appena terminate le operazioni di scrutinio, i neoeletti componenti del Direttivo, alla presenza dell’Assessore Gravante e della Sig.ra Del Latte, si sono riuniti per la prima volta con all’ordine del giorno l’elezione del nuovo Presidente, che a seguito delle operazioni di voto è risultato essere Luigi Pezzera.
A conclusione della riunione l’Assessore Gravante ha augurato a tutti buon lavoro dando appuntamento al nuovo Presidente e al nuovo Direttivo nella sede del Forum sita in Via Montevergine.

Luigi Pezzera ha dichiarato: "In qualità di neo Presidente del forum, innanzitutto voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno votato come componente del Direttivo e ancor di più come Presidente.
Per quanto riguarda le attività da organizzare nel biennio del nostro mandato, questo sarà oggetto della prima riunione ufficiale del Direttivo che si terrà negli ultimi giorni del mese di agosto. Al contrario, per quanto riguarda le attività da porre in essere nell’immediato posso con certezza anticipare che anche quest’anno, continuando nel percorso tracciato dal precedente Direttivo, sarà organizzata la consueta manifestazione "Giovani in festa" giunta alla III edizione.
Colgo l’occasione per invitare tutti i giovani di Grazzanise, Brezza e Borgo Appio che hanno un’età compresa tra i 16 e i 28 anni ad iscriversi al Forum Comunale dei Giovani per partecipare attivamente alla crescita sociale e culturale del nostro paese
.
Grazzanise 2/8/2007

(Comunicato Ufficiale)

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout