Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Prima Categoria: il punto sulla giornata odierna

Il Real Grazzanise sconfitto in casa dal Villa Literno

Prima Categoria: il punto sulla giornata odierna

domenica 9 gennaio 2011, di redazione


Grazzanise - Terminata la pausa natalizia è di nuovo calcio giocato. Nella dodicesima giornata del campionato di Prima Categoria – Girone A – si hanno due conferme molto importanti. In testa alla classifica il Casavatore e il Giugliano si sbarazzano dei rispettivi avversari, la Sannicolese (o Martinese), per 4 a 0, e la Vis Capua, per 3 a 0.

Le due formazioni, soprattutto il Casavatore, si confermano come le mattatrici del girone con una differenza reti (+12) ineguagliata dalle altre contendenti. Il Rione Terra poteva essere del gruppo guida ma è stato fermato sullo 0-0 dal Teverola che si trova a ridosso della vetta.
In coda le ultime tre, Calcio Europa, Carinola e Nizzola, languono tra i -15 e -17 in media inglese.

Il centro classifica è un magma ancora indistinto, in sette punti sono racchiuse otto squadre. Nel centro del centro si ritrova oggi il Real Grazzanise sconfitto in casa per 0-2 dal Villa Literno che piano piano sta risalendo le posizioni della classifica.

Per i rossoblù si tratta della quarta sconfitta consecutiva. L’ultima vittoria, a Capua, appare lontanissima. Dopo un avvio promettente la squadra è dunque scivolata al nono posto. E’ necessaria una reazione d’orgoglio prima che la situazione venga compromessa. Certo il cambio di categoria fa sentire i suoi effetti ma non tutti gli avversari sono fuori della portata del Real.

La prossima partita, in casa del Rione Terra non è quella che ci voleva in questo momento, ma guai a sentirsi vittima sacrificale. Per invertire la rotta i rossoblù devono prepararsi a dovere, anche a costo di qualche piccolo sacrificio, e entrare in campo pronti a vendere cara la pelle.

frates

Per risultati e classifica clicca qui

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout