Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Ambrosca: siamo una squadra forte e competitiva

Ambrosca: siamo una squadra forte e competitiva

venerdì 26 aprile 2013, di redazione


Cancello ed Arnone - A poco più di un mese dalle elezioni amministrative i motori sono già al massimo dei giri. Gli schieramenti antagonisti danno gli ultimi ritocchi alla loro carta d’identità, cioè le liste dei candidati che affiancheranno i contendenti alla poltrona di primo cittadino. A questo riguardo pare, ma c’è ancora tempo per possibili aggiustamenti, che Raffaele Ambrosca sia già pronto per la contesa con la lista “Vota per te”:
«Non abbiamo bisogno di attendere l’ultimo secondo per presentare la nostra lista, perché non dobbiamo rincorrere come altri, l’amico, il conoscente o l’avventuriero da candidare. Abbiamo un programma chiaro per governare la città e una squadra solida e competente costruita nel tempo per metterlo in pratica».
L’ex sindaco continua: «Il nostro paese ha bisogno di cambiare passo attraverso il ritorno alla politica e alla programmazione, solo una squadra autorevole può centrare questo obiettivo. La nostra lista risponde a queste caratteristiche. Abbiamo professionisti, persone radicate sul territorio, che conoscono i problemi e che, soprattutto, quello che è mancato negli ultimi anni, che sono in grado di risolverli. Sicurezza, politiche sociali, servizi, occupazione, il comparto zootecnico sono tutti temi che ci vedranno impegnati con progetti calibrati per Cancello Arnone in modo da migliorare il livello di vivibilità e potenziare le peculiarità di un territorio sottostimato nell’ultimo periodo anche per l’incapacità dell’amministrazione di essere presente nei tavoli che contano».

Ecco i componenti della lista:
Belformato Maria
Del Gaudio Ercole
Della Valle Aniello
Di Benedetto Rosa
Eliseo Tania
Galasso Giuseppe
Gravante Giuliano
Manzo Clemente
Pescina Massimo
Viola Lia

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout