Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cultura > Amare, amicare, amiciziare, nuovo incontro del festival-laboratorio La (...)

Amare, amicare, amiciziare, nuovo incontro del festival-laboratorio La Selva Infinita

venerdì 21 giugno 2019, di redazione


Sarà stavolta a Santa Maria Capua Vetere che «L’Accademia meno accademica del mondo», vale a dire l’Accademia Palasciania, allestirà il nuovo incontro – come sempre a ingresso gratuito – de "La selva infinita", XIII festival-laboratorio palascianiano di scienza, filosofia, poesia, arti varie, gioco e umana armonia.

La puntata n. 4, "Amare, amicare, amiciziare", si terrà in collaborazione con la Libreria Spartaco. L’appuntamento è per venerdí 21 giugno alle ore 18.00 nella sede della libreria (Santa Maria Capua Vetere, via Alberto Martucci 18).

La lezione-spettacolo di Marco Palasciano, che avrà per tema la «selva amorosa» dei rapporti umani e la questione del come farne un edenico giardino, si intreccerà con la presentazione del trattatello di Orlando Limone "Amiciziare" – occasione da cui l’evento nasce – e sarà integrata da momenti di laboratorio ludico, biografico, affettivo e teatrale. A seguire, per chi gradisca restare, si terrà una cena in pizzeria.

Ricordiamo che per partecipare non vi è necessità di aver seguito le puntate precedenti; e che il programma completo del festival-laboratorio è consultabile nel blog dell’Accademia, http://palasciania.blogspot.com.

Co. Sta.

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout