Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Spettacoli > Una grazzanisana parteciperà alla trasmissione "L’Eredità"

Una grazzanisana parteciperà alla trasmissione "L’Eredità"

Maria Giovanna Tessitore chiamata al programma di Carlo Conti

mercoledì 6 ottobre 2010, di redazione


GRAZZANISE - L’ultima apparizione di un grazzanisano in Tv (mediaset) risale ad alcuni anni fa, quando G. Florio, allora un ragazzino delle medie, partecipò a una trasmissione di Mike Bongiorno.
Adesso sta per concretizzarsi il sogno di Maria Giovanna Tessitore che lunedì prossimo, 11 ottobre 2010, sarà impegnata a Roma nella registrazione di una puntata della trasmissione "L’eredità", condotta da Carlo Conti.
Nei giorni scorsi Maria Giovanna ha partecipato a un provino impressionando subito favorevolmente i responsabili del programma.

"E’ nato tutto per scherzo - ci racconta la nostra giovane concittadina - circa 15 giorni fa ho deciso di inviare una mail per partecipare come concorrente al quiz televisivo su Rai 1, condotto da Carlo Conti. Bene, dopo la mail, ci sono state un paio di foto, un quiz di cultura generale al telefono, un casting inaspettato negli studi Rai a Roma, una ripresa audio-visiva e il classico "le faremo sapere" (entro Natale in caso di esito positivo)!
Il bello viene circa tre ore dopo, mi squilla il cellulare. Era la redazione dell’Eredità!"Signorina Tessitore, lei ha fatto il casting stamattina ed essendo risultata positivissima al giudizio degli autori e della redazione le comunichiamo che la vorremmo come concorrente al nostro quiz!"

Maria Giovanna, 27 anni, laureata in scienze giuridiche, ha tutte le carte in regola per ben comportarsi e, perché no, dare lustro al nostro paese. Di ciò è consapevole: "sono contenta di rappresentare il mio paese in TV" .
E poiché da cosa nasce cosa, chissà che da una apparizione televisiva non possa nascere qualcosa di più impegnativo ed entusiasmante.
C’è la preparazione e c’è le phisique du rôle.

In bocca al lupo, Maria Giovanna!

frates

P.S.

Appena si conoscerà la data della messa in onda della puntata metteremo al corrente i nostri lettori.

Rispondere all'articolo

 

3 Messaggi del forum


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout